Visualizzazione di 1-12 di 31 risultati

30 Denari – Bonarda dell’Oltrepò Pavese D.O.C.

25,50
Prodotto con metodo artigianale naturale dalle uve di ceppi di oltre 100 anni. Fermentazione spontanea, macerazione 40gg. Affina per 12 mesi in una botte con legni di mandorlo e pesco realizzata nel 1931 ed in barriques di rovere esauste. Vino fermo non filtrato.

Amalìa

22,00
La vendemmia per questo vino avviene dopo la prima metà di ottobre e viene eseguita rigorosamente a mano. I vigneti da cui provengono le uve per questo vino sono in fase di conversione biologica, il che significa che vengono coltivati seguendo i principi dell'agricoltura biologica. Inoltre, per la nutrizione delle piante, viene utilizzata la poltiglia bordolese, un preparato a base di rame utilizzato per proteggere le viti da malattie fungine. Questa scelta riflette l'impegno per produrre un vino in armonia con la natura e nel rispetto dell'ambiente.

Amarone Della Valpolicella DOCG

123,80
L'Amarone sciamano è la vera espressione di un territorio con caratteristiche uniche, un microclima speciale influenzato dalla presenza nelle vicinanze del lago di Garda che mitiga gli inverni mai troppo freddi e rinfresca le estati.

Amarone Della Valpolicella Riserva DOCG

258,00
L'Amarone sciamano classico riserva si differenzia dall'Amarone classico per la sua superiore alcolicità, per un'attenzione a i dettagli ancora più marcata e per un maggiore tempo di affinamento sia in botte che in bottiglia. Non di meno la selezione dei grappoli d'uva.

Apice 2015

31,80

Malbo Gentile 100% da uve proprie, autoctone del territorio modenese coltivata sulle colline del Basso Frignano sui 500 m.s.l.m. (vigneti “Sassi” e “Castagneto”), produzione per ettaro ca. 45 Q.li, raccolta manuale in cassette da 25 Kg.

Artista – Pinot Nero IGT Vinificato Rosso Provincia di Pavia

18,90
Ottenuto dal Cru Sansarola con metodo artigianale e naturale. Fermentazione spontanea, macerazione di 30gg sulle bucce. Affina per 10 mesi in barriques di rovere esauste. Vino fermo non filtrato.

Augusteo Cabernet

19,20
Ottenuto dal vigneto Fracioni, questo Riesling Italico cresce su terreno argilloso. Ottenuto con metodo artigianale e naturale. Fermenta spontaneamente e macera per 40 giorni sulle bucce con follatura manuale. Affina 1 anno in barriques di rovere esauste. Vino fermo non filtrato.

Barbera D’alba

14,00
Potatura a guyot, vendemmia fine settembre inizio ottobre. Diraspapigiatura, fermentazione alcolica in cemento, macerazione di 10-12 giorni, fermentazione malolattica e stoccaggio in acciaio

Barbera D’Alba Superiore

18,00
Potatura a guyot, vendemmia metà-fine settembre. Diraspapigiatura, fermentazione alcolica in cemento, macerazione di 10-12 giorni, fermentazione malolattica e stoccaggio in acciaio.

Bramaterra D.O.C.

31,50
Austero, potente e sorprendentemente ben equilibrato, questo vino è una sfida agli anni che può essere estratto dalla tua cantina in ogni momento speciale.

Bramaterra D.O.C. Riserva

41,00
Il vino di punta di Roccia Rossa si presenta come un'opera d'arte fine ed elegante, caratterizzata da una grande struttura. Rappresenta senza dubbio la nostra massima interpretazione di come dovrebbe essere un vino da meditazione del nord Piemonte, realizzato con l'uva Nebbiolo.

Cabernet

9,50
Macerazione sulle vinacce per circa 10 giorni. Fermentazione a temperatura controllata. Maturazione di alcuni mesi in barriques di rovere francese mediamente tostato.